Rottamazione autocarri, rimorchi, escavatori, ruspe etc.

I veicoli industriali giunti a fine vita e destinati alla dismissione vengono classificati rifiuti speciali pericolosi e devono essere quindi assegnati, per la demolizione, ad un centro autorizzato così come prescritto dalle normative vigenti.

Cupola S.r.l., effettua la rottamazione di mezzi pesanti industriali quali: autocarri, rimorchi, camion centinati, escavatori, ruspe etc.

Qualora necessario, siamo in grado di effettuare il ritiro a domicilio o presso altro luogo di stazionamento dei mezzi usati da demolire.

Se cerchi una ditta che si occupi della demolizione di autocarri, contattaci per richiedere maggiori informazioni in merito ai nostri prezzi. Siamo attivi tra Piacenza, Fidenza, Fiorenzuola D’Arda e Parma.

Rottamazione-autocarri-parma-fidenza
Ritiro-e-demolizione-rimorchi-parma
Ditta-rottamazione-veicoli-industriali-fidenza
Distrutte-con-celerita

Salvaguardia dell’ambiente

Sin dall’inizio della nostra attività il nostro obiettivo si è sempre rivolto nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente: per questo motivo, nella demolizione, nello smaltimento e nel recupero dei mezzi ci siamo sempre attenuti alle più rigorose norme che vigilano su di esso.

La nostra attività abbraccia sia la demolizione dei veicoli, quali la demolizione di auto, camion, macchine movimento terra, autobus, moto, rimorchi e semirimorchi, nonché il recupero di veicoli da incidente stradale.

Nel settore della demolizione, del recupero e dello smaltimento di mezzi e veicoli occorre competenza, serietà e attrezzatura: qualità che la nostra azienda possiede!

Prezzi-ruspe-ed-escavatori-usati-fidenza
Camion-centinati-parma
Smaltimento-mezzi-pesanti

Servizio chiavi in mano

Siamo una realtà aziendale professionale e dinamica specializzata nella demolizione di autocarri di peso superiore a 3,5 tonnellate quali camion, rimorchi, autobus, furgoni, muletti, ruspe, trattori etc., con servizio “chiavi in mano” a partire dal trasporto fino allo smaltimento delle carcasse.

Tutte le fasi di lavoro vengono svolte con particolare attenzione alle norme sull’ambiente e sulla sicurezza: le parti inutilizzabili dei veicoli verranno stoccate e smaltite secondo le norme di legge, mentre le parti restanti verranno distrutte con celerità ed efficienza.

Dopo ogni demolizione rilasciamo il certificato di rottamazione, che attesta la consegna del veicolo e provvede direttamente alla cancellazione dello stesso dal Pubblico Registro Automobilistico.

Contattaci per richiedere il nostro servizio. Siamo attivi tra Piacenza, Fidenza, Fiorenzuola D’Arda e Parma.