Recupero metalli

Nell’ambito del trattamento dei rifiuti industriali, il recupero dei metalli ferrosi è un’attività che riveste un’importanza strategica per qualsiasi azienda operativa nel settore.

La nostra azienda vanta un’elevata specializzazione nella raccolta, nel ritiro e nel recupero di rottami ferrosi, con una gamma di servizi alle aziende e ai privati che vanno dal riciclo materiali, alla raccolta dei rifiuti fino allo smaltimento finale nelle acciaierie per la rifusione.

Provvediamo a ritirare qualsiasi rifiuto che proviene da demolizioni industriali, lamierino, ferro vecchio, imballaggi metallici, rifiuti da tornitura etc.

Lavoriamo con officine meccaniche, fabbri, lattonerie, aziende agricole, imprese di costruzioni e demolizioni, caseifici, industrie alimentari, salumifici, prosciuttifici, industrie per lavorazioni plastiche, idraulici, elettricisti, serramentisti etc.

Cerchi un’azienda che si occupi del recupero metalli? Non esitare a contattarci! Siamo in anche in grado di provvedere alla fornitura degli appositi contenitori. Operiamo tra Piacenza, Fidenza, Fiorenzuola D’Arda e Parma.

Recupero-metalli-ferrosi-parma-fidenza
Materiali-da-demolizioni-industriali-parma
Contenitori-per-raccolta-ferro-vecchio-fidenza
Ritiro-e-raccolta-rottami

Un servizio completo

Il recupero e un’adeguata separazione dei diversi rifiuti metallici consente di riutilizzare e immettere nuovamente sul mercato una consistente percentuale del materiale trattato, con notevoli vantaggi non solo per l’ambiente ma anche dal punto di vista economico.

La nostra azienda fornisce alle imprese un servizio completo per il trattamento di ogni genere di rifiuto metallico, garantendo lungo tutto il processo l’assistenza necessaria per un corretto smaltimento degli scarti, per quanto riguarda la gestione delle pratiche e il rispetto delle normative vigenti.

Tra le nostre attività rientrano:

  • ritiro rifiuti metallici presso il cliente
  • servizio container per la raccolta degli scarti di produzione
  • trasporto dei rottami con mezzi adeguati
  • cernita e riduzione dei materiali metallici
  • trattamento presso l’impianto di recupero
  • smaltimento ed eventuale ulteriore recupero in discarica

Siamo, inoltre, in grado di fornire consulenza personalizzata alle imprese, per garantire, per ogni tipologia di rifiuto, il corretto trattamento e smaltimento.

Ritiro-lamierino-fidenza
Prezzo-smaltimento-rottami-ferrosi-parma
Manodopera-specializzata

Prestazioni di qualità

Il recupero dei rottami metallici e ferrosi è una grande opportunità: una volta lavorati, gli scarti ferrosi possono essere reintrodotti sul mercato, con una notevole riduzione dell’impatto ambientale e un risparmio economico.

I materiali metallici di scarto possono derivare dalla lavorazione industriale, artigianale, da attività commerciali o dalla rottamazione di macchinari, capannoni e apparecchiature industriali.

Grazie alle nostre competenze nel settore alla nostra manodopera specializzata, ci poniamo come leader nel recupero dei rottami ferrosi; siamo in grado di offrire un servizio di gestione integrata di tutto il processo di recupero del ferro e dei rottami ferrosi.

Forniamo prestazioni di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente e della legislazione vigente.

Profondo impegno ed attenzione, il rispetto delle esigenze dei clienti e fornitori, professionalità ed efficienza del personale e formazione continua, sono i principi fondamentali che caratterizzano la nostra azienda ed il nostro operato.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito. Operiamo tra Piacenza, Fidenza, Fiorenzuola D’Arda e Parma.

Recupero-metalli-parma
Smaltimento-metalli-fidenza
Mezzi-adeguati