Demolizione gru e mezzi di sollevamento

Possiedi mezzi di sollevamento ormai obsoleti? Cerchi un’azienda che si occupi della demolizione di gru edili?

Rivolgiti a noi! Siamo disponibili a recarci presso la tua sede per un sopralluogo che ci permetta di valutare insieme la tipologia del materiale da rottamare.

Effettuiamo la demolizione controllata e lo smaltimento di muletti, gru edili a torre e mezzi di sollevamento in genere. Grazie al nostro personale specializzato e con le nostre attrezzature innovative, possiamo assicurarti professionalità, esperienza, serietà e affidabilità.

Se nei tuoi magazzini ci sono dei mezzi ormai obsoleti non esitare a contattarci per richiederne la rottamazione. Siamo attivi tra Piacenza, Fidenza, Fiorenzuola D’Arda e Parma.

Demolizione-gru-edili-piacenza-fiorenzuola-d-arda
Smaltimento-mezzi-di-sollevamento-piacenza
Demolizione-controllata-gru-edili-a-torre-fiorenzuola-d-arda
In-piena-sicurezza

Operiamo in piena sicurezza

Al fine di offrire al cliente la più ampia gamma di servizi possibili nell’ambito della rottamazione, provvediamo alla demolizione in piena sicurezza di gru e mezzi di sollevamento.

Il loro smaltimento a livello di rottame è sempre nostro compito e siamo autorizzati e certificati per effettuare tutte le operazioni di taglio, demolizione, smaltimento, trasporto etc.

Per compiere al meglio ogni operazione, ci avvaliamo di personale altamente qualificato e specializzato, in modo da garantire un’elevata professionalità.

Inoltre, disponiamo di attrezzature e autorizzazioni fondamentali per eseguire la demolizione di mezzi di sollevamento di vario tipo e dimensione, in piena sicurezza.

Smaltimento-mezzi-di-sollevamento-di magazzini-fiorenzuola-d-arda
Rottamazione-muletti-piacenza
Operazioni-di-taglio

Richiedi un sopralluogo gratuito

Il nostro servizio si conclude con tutte quelle attività atte al recupero delle materie prime e lo smaltimento dei rifiuti dovuti alla demolizione. Ogni procedura viene eseguita nel pieno rispetto delle attuali normative di legge.

Le fasi della demolizione vengono supervisionate costantemente dai professionisti dell’azienda, sempre a disposizione per fornire continui aggiornamenti sulle modalità di smantellamento delle strutture e sul loro smaltimento.

Non esitare a contattarci per richiedere un sopralluogo gratuito presso i tuoi magazzini industriali. Siamo attivi tra Piacenza, Fidenza, Fiorenzuola D’Arda e Parma.

Operiamo nel settore delle demolizioni assicurando un servizio valido e professionale che include lo smaltimento.