Raccolta imballaggi misti

Gli imballaggi misti rappresentano il rifiuto principale prodotto da aziende commerciali, artigianali e industriali. Nell’attività quotidiana di qualunque fra queste aziende, si producono importanti quantitativi di rifiuti di imballaggi realizzati in più materiali: carta, cartone, legno, plastica, cellophane, termoretraibile, reggette, polistirolo, metalli, compositi, multimateriale etc.

Per qualsiasi azienda, la separazione alla fonte di questi materiali è anti-economica: i singoli quantitativi non giustificano la spesa per lo smaltimento.

Per questo ci si affida ad aziende come la nostra che effettuano la raccolta di rifiuti indifferenziati riducendo al minimo la quantità di materiali destinati allo smaltimento.

Cerchi un’azienda che si occupi della raccolta di imballaggi misti? Contattaci per conoscere i nostri prezzi. Operiamo tra Piacenza, Fidenza, Fiorenzuola D’Arda e Parma.

Raccolta-imballaggi-misti-parma-fidenza
Smaltimento-rifiuti-indifferenziati-parma
Raccolta-cartone-plastica-e-polistirolo-fidenza
Formulario-per-identificazione

Raccolta periodica

Cupola S.r.l. fornisce alle grandi aziende dei container per la raccolta degli imballaggi misti e provvede alla raccolta periodicamente, assicurando anche la raccolta di rifiuti indifferenziati per le piccole aziende passando direttamene presso la sede.

Una volta raccolto, il materiale viene separato manualmente e stoccato all’interno delle aree predisposte utilizzando una pressa continua automatica.

Al fine di garantire un servizio completo ai nostri clienti siamo in grado di gestire rifiuti ingombranti come arredamenti obsoleti, imballaggi, rifiuti misti e rifiuti di carta e cartone che vengono costantemente prodotti nelle varie attività industriali. Sono accettati rifiuti provenienti da magazzini, laboratori, uffici, esercizi commerciali, imprese artigiane, associazioni, enti pubblici etc.

Prezzi-raccolta-imballaggi-misti-fidenza
Materiali-compositi-legno-e-multimateriale-parma
Aree-predisposte

Cernita sul materiale

Recuperiamo scarti di rifiuti misti, dove prima di conferirli ad altri impianti vengono visionati e selezionati. Abbiamo la possibilità di effettuare una cernita sul materiale, cosi da dividere il rifiuto recuperabile da quello inutilizzabile, conferendo cosi più valore al tuo rifiuto, che verrà smaltito a prezzi minori.

Tutto il materiale raccolto viene differenziato e avviato a impianti di trattamento per il recupero e il riciclo. Alle aziende viene fornita la copia del Formulario di Identificazione Rifiuto – FIR.

Contattaci per richiedere il nostro servizio. Operiamo tra Piacenza, Fidenza, Fiorenzuola D’Arda e Parma.